Vittoria Assicurazioni nasce nel 1921 a Cremona con la creazione della compagnia “Italian Excess Insurance Company”; con il passare del tempo la Compagnia si è evoluta continuamente, per assumere infine, nel 1968, l’attuale denominazione.
Questa Compagnia fa indubbiamente tesoro della sua esperienza centenaria, ma sempre con un occhio volto al futuro: lo ha dimostrato, ad esempio, nel 2002 quando è stata riconosciuta una tra le compagnie che offrono ai clienti un servizio superiore allo standard, o nel 2012 quando ha raggiunto il suo obiettivo di aprire 100 nuove agenzie in soli tre anni.
Vittoria Assicurazioni si rivolge ad un’ampissima clientela, che comprende naturalmente le famiglie, alle quali vengono offerte polizze riguardanti la copertura auto, ma anche polizze pensate proprio per la tutela della casa e della salute, oltre a soluzioni per i risparmi e servizi di previdenza complementari.
Questa Compagnia può contare su una capillare rete di distribuzione delle proprie polizze, ma si avvale anche di canali diretti come il canale telefonico ed Internet; su sito è infatti offerta la possibilità di calcolare un preventivo e di sottoscrivere la polizza prescelta direttamente online, risparmiando così tempo e denaro.
Vittoria Assicurazioni è quindi una compagnia con un’indiscussa esperienza, che ha però dimostrato la propria volontà di evolversi e modernizzarsi, per fornire il miglior servizio possibile, volto sempre a soddisfare le specifiche necessità di ogni cliente.
Dai un voto a questa pagina:
Punteggio: 4 / 5 di 1 voti
Pagina: /preventivo/vittoria.aspx